Descrizione Progetto

Arredamenti Cà Bianca è dal 1969 un punto di riferimento per l’alta qualità. La consulenza vuol dire consigliare, fornire informazioni e pareri, analizzare la richiesta e fornire un piano di fattibilità con progetto, tempi e costi.

La fornitura significa consegna e montaggio accurato con il massimo rispetto dell’ambiente esistente.

La grande professionalità del nostro personale è dovuta, oltre alla notevole esperienza, ad aggiornamenti continui presso le varie aziende produttrici. Nella ristrutturazione esiste un accurato coordinamento fra i vari artigiani che porta a tempi di lavoro e a costi molto precisi già in fase di preventivo.

Progettazione su tutti gli ambienti della casa. Servizio completo e personalizzato comprendente, oltre a un accurato arredamento, uno studio degli impianti elettrici, idraulici, etc.

Modifiche e ristrutturazioni con l’aiuto del nostro architetto e di artigiani altamente qualificati; richieste delle autorizzazioni comunali.

Per questo cliente è stato realizzato un e-commerce su piattaforma prestashop, con tema completamente personalizzato e responsivo; inoltre è stata effettuata un’ opera di ottimizzazione del codice per il SEO,  la configurazione di strumenti analitici per il web e studio e sviluppo di campagna PPC.